Il Not Ordinary Book
Il Not Ordinary Book
Sopravvivi alle tue piccole pesti: confessioni, attività e idee da (e per) due genitori esauriti

di Not Ordinary Family
Libro: 144 pagine
Editore: De Agostini (24 maggio 2022)
ISBN-13: ‎978-8851198589 

Con giochi, attività e consigli

Come sopravvivere alla routine frenetica e un pò matta della vita in famiglia? Chi decide a chi tocca lavare i piatti e a chi cambiare il pannolino tra la mamma e il papà? È mai possibile che ogni mattina l’arrivo a scuola si trasformi in una gara a tempo e l’ora della nanna in una trafila interminabile? Ma soprattutto, perché il cassetto dei calzini dei bimbi per il papà è ancora un mistero?

Nel libro Giulia, Leo, Iago, Noah, e persino il piccolo Levi hanno raccolto attività divertenti, giochi, consigli e trucchi furbi per una vita in famiglia spensierata, in coppia o con i bambini, adatti a ogni momento e occasione della giornata e del weekend. E con la loro storia da leggere nascosta tra le pagine!

Per una quotidianità all’insegna dell’allegria e del divertimento con i bambini e in coppia

Gli autori

Not Ordinary Family è il nome social di una famiglia super numerosa e stradivertente! Giulia e Leo sono la mamma e il papà, e poi ci sono le pesti di casa: Iago, il saggio, Noah, sempre a caccia di guai, e Levi, l’incontenibile rubacuori. Tutti e 5 insieme sono dei veri esperti nell’affrontare ogni pazzo momento della giornata in allegria, tra equilibrismi, scherzi, e tante, tante risate!

Consiglia una lettura che ti è piaciuta,
compilando questo form, grazie!

14 + 1 =

search-baby-magazine

Non hai trovato quello che cercavi?
Puoi provare a cercare ancora: