Un importante riconoscimento per Syrakous, che entra tra i finalisti della terza edizione dei “Gioco per Sempre AWARDS – Experts’Panel”, il premio che valorizza l’eccellenza nel mondo del giocattolo e dell’educazione attraverso il gioco.
Un importante riconoscimento per Syrakous, che entra tra i finalisti della terza edizione dei “Gioco per Sempre AWARDS – Experts’Panel”, il premio che valorizza l’eccellenza nel mondo del giocattolo e dell’educazione attraverso il gioco.
Pipicot è un e-commerce nato con l’obiettivo di offrire ai genitori prodotti sicuri, sostenibili e belli, pensati per accompagnare neonati e bambini nei loro primi anni di vita.
Un angolo del “reparto di pediatria più bello del mondo”...
Imparare l’inglese da zero è possibile anche nei primi...
In occasione delle Giornate nazionali di prevenzione della Sindrome del Bambino Scosso infopoint per informare sui rischi e su come prevenirli a cura di Terre des Hommes.
Immaginate di poter trasformare la mitologia greca in un’esperienza ludica e coinvolgente per tutta la famiglia.
Sabato 10 e domenica 11 maggio 2025 torna il fine...
Il dipartimento Salute Donna-Bambino del nosocomio romano metterà a disposizione 40 prestazioni specialistiche, al di fuori delle liste d’attesa ordinarie
In Humanitas San Pio X si “nasce e cresce” anche grazie all’arte. Consulta il programma degli incontri
All’interno di questo Unico e Innovativo kit puoi trovare tutto l’occorrente necessario per prepararti alla degenza in clinica o struttura ospedaliera, con un occhio attento all’igiene e alla praticità, per Te e per il tuo Bebè.
Nella scuola primaria “G. Marconi” a Lozzo Atestino una stanza multisensoriale con componentistica completamente in legno non trattato per persone con disabilità, progetto di ricerca dell’Università Iuav di Venezia.
A Monteverde il 18/03/25 un’iniziativa rivolta a personale medico, associazioni e pazienti per favorire la cura dei soggetti fragili.
Un faro di speranza per le famiglie che affrontano malattie genetiche rare come la talassemia
Grazie alla tecnologia, oggi è possibile offrire ai bambini un’esperienza di apprendimento coinvolgente senza la necessità di viaggi costosi o separazioni prolungate.
Dermatologi e Pediatri della WHAD&P fanno chiarezza sulla fotoprotezione pediatrica e presentano le Linee di indirizzo per un approccio globale, con gli stili di vita da seguire e i filtri da usare, per garantire efficacia e sicurezza.