Dal 13 al 15 dicembre, dal 21 al 24 dicembre e dal 26 al 29 dicembre, la Fiera di Bergamo si trasformerà in un vero parco giochi.
Dal 13 al 15 dicembre, dal 21 al 24 dicembre e dal 26 al 29 dicembre, la Fiera di Bergamo si trasformerà in un vero parco giochi.
Realizzate con fibre vegetali e solo due ingredienti: il 99,9% di acqua e una goccia di estratto di frutta.
Realtà immersiva, stimolazione multisensoriale, attrezzature studiate per l’infanzia: i nuovi laboratori realizzati grazie al sostegno di Fondazioni, aziende e donatori sono stati inaugurati il 21 novembre.
La celebrazione del Natale, arricchita da tradizioni e simboli specifici, offre l’occasione per riflettere sul valore della condivisione, della solidarietà e della pace.
I Regali sospesi saranno consegnati dai rappresentanti dell’UNICEF e di Clementoni e dai volontari del gruppo YOUNICEF a circa 2.500 bambini in Italia, ospiti delle strutture che hanno aderito all’iniziativa.
Storie senza paura è il podcast che dal 1° dicembre, per tutto il periodo dell’Avvento, racconterà quotidianamente storie da ascoltare in famiglia per avvicinarci al Natale.
L’Associazione torna all’ADI Design Museum di Milano dal 20 al 28 Novembre 2024 con una nuova mostra – evento “Milestone 10 anni Mercurio”
Nello studio di una lingua il gioco è uno degli elementi fondamentali per mantenere vivi interesse e motivazione.
Il primo parco giurassico itinerante, dal 9 novembre all’ 1 dicembre 2024, permetterà ai bambini di conoscere i dinosauri.
Pannolini usa e getta dermatologicamente testati adatti a pelli ipersensibili ed atopiche: ecco cos’è Happy!
Sabato 16 novembre, a Milano, i professionisti di Next Fertility ProCrea, centro svizzero specializzato da più di vent’anni in medicina della riproduzione, guideranno le coppie attraverso un pomeriggio gratuito di approfondimento, testimonianze e dialogo dedicato alla fertilità.
Per il brand di Dulcop, una nuova era per le bolle di sapone grazie alle etichette personalizzabili dagli utenti.
Una vera e propria maratona di appuntamenti gratuiti live con giochi, canzoni e filastrocche dal 29 al 31 ottobre
Tramite l’app i genitori possono prenotare supereroi, principesse, animatori e Babbo Natale per eventi speciali.
Un viaggio alla scoperta del nostro pianeta