Team in rosa

Team in rosa è il nuovo progetto lanciato da Gloria Scarpa, conosciuta su Instagram come Ostetrica in Rosa.
Dopo il successo del suo profilo di divulgazione personale, ha deciso di scommettere su un altro canale, coinvolgendo altre professioniste, per garantire ai genitori un’assistenza su più fronti e quanto più possibile completa.

L’obiettivo è avere un impatto significativo sulle nuove generazioni di genitori, in modo da educarli scientificamente, informarli ed essere per loro un costante punto di riferimento nell’esperienza della genitorialità.

“In questi 2 anni di Ostetrica in Rosa – spiega Gloria Scarpa – ho capito che il lavoro di squadra è meraviglioso e di grande supporto per i genitori e le famiglie. Ho capito che lavorando con tantissimi altri professionisti del settore avrei potuto aiutare ancora di più le famiglie e così ho deciso di creare questo bellissimo cerchio di donne e di professioniste a sostegno delle famiglie di tutta Italia. Ad oggi – continua – il team è composto da: pedagogista, osteopata, psicologa, consulente del sonno e ginecologa, ma siamo continuamente alla ricerca di nuove figure professionali. Chiediamo alla community che ci segue quali professioniste vorrebbero trovare nei nostri canali e noi ci attiviamo per cercare queste figure professionali”.

“Ci piacerebbe – conclude l’ideatrice di Team in Rosa – diventare un punto di riferimento italiano per le mamme, le famiglie e i loro bambini. Nella nostra pagina possono trovare consigli e informazioni scientifiche relative al mondo della genitorialità. A fine Marzo uscirà anche il nostro nuovo sito con tantissimi corsi e ebook di ogni tipo. Abbiamo tantissimi altri progetti in cantiere ma per ora non possiamo svelare di più. Non posso essere che felicissima di aver vestito con la mia giacca rosa donne così meravigliose”.