WHATaECO è il primo eCommerce a impatto quasi zero

Su whataeco.com trovi solo prodotti etici e sostenibili, di tutti i tipi: abbigliamento, cosmesi, casa, infanzia e tempo libero!
Ciò che rende davvero unico questo e-shop è il fatto che la sostenibilità non si limita ai soli prodotti (spoiler: non sopportiamo il greenwashing.)
WHATaECO, infatti, lavora senza magazzino così dimezza le spedizioni, evita ulteriore consumo di suolo e di energia e il rischio della distruzione dell’invenduto. Le spedizioni sono tutti certificate carbon neutral e quindi compensate tramite il supporto a progetti di tutela ambientale riconosciuti a livello internazionale.

Hai mai sentito parlare di inquinamento digitale? I server di WHATaECO sono alimentati a energia pulita così potrai navigare a cuor leggero, sapendo di non inquinare. Uh, puoi anche scriverci tutte le volte che vuoi, anche le nostre mail viaggiano con (e veloci come) il vento e rispondiamo sempre entro 48h. Tutti i packaging dentro cui vengono consegnati i prodotti sono plastic-free, con un volume minimo, facilmente riciclabili e nella maggior parte dei casi riciclati.

Ogni anno WHATaECO supporta un progetto a tutela dell’ambiente. Nel 2021 è partner ufficiale di Worldrise nella campagna 30×30 che mira a convertire il 30% del Mar Mediterraneo area marina protetta entro il 2030.

 

logo-whataeco

 

Stai muovendo i primi passi verso uno stile di vita sostenibile? O sei già un eco consumatore di tutto rispetto? Non importa!

Su WHATaECO puoi trovare tantissimi prodotti per la famiglia, per la casa e non solo. Per questo motivo è stato pensato uno sconto dedicato ai lettori di Baby Magazine pari al 15% su tutto il catalogo WHATaECO con un minimo d’ordine di 50 euro. Compra prodotti dallo stesso fornitore e le spese di spedizione restano solo € 4,95!

Inserisci il codice
WaE_BABYMAGAZINE
al momento del check out su
whataeco.com/it
e buon eco-divertimento!