Per loro anche un maxi castello da colorare: 2000 pezzi in palio grazie al concorso disponibile in esclusiva nei negozi al dettaglio.

Colorare e modellare stimolano la mente, sviluppano la fantasia e accompagnano nella crescita.
Didò e Giotto be-bè svezzano da sempre la creatività dei più piccoli con prodotti certificati, sicuri e naturali.
Tra le novità firmate Didò, la pasta per giocare italiana morbida e colorata a base di ingredienti completamente naturali (farina, acqua, sale), una nuova serie della linea Giocacrea.
Dopo il successo dei soggetti legati al mondo del food “Le mie ricette”, arrivano oggi i “Fantamici”, per unire fantasia e mitologia, supportati da tanta pasta glitterata e dalle scatole olografiche che diventano parte stessa dello scenario da creare e personalizzare.

E quali sono i primi soggetti pensati per stimolare la fantasia dei bambini?

Didò Unicorn

Si parte da Didò Unicorn

Quella per la mitica creatura col corpo da cavallo è una vera e propria “love mania”. Ed oggi è possibile dare forma al proprio unicorno modellando 350g di Didò glitter con la forminacchera, gli attrezzini e l’aiuto della didòguida illustrata.

Didò Dragon

Stessa passione per la versione Didò Dragon

Un contenuto pensato per iniziare una nuova avventura tra lingue di fuoco, un castello incanto e un giovane principe. Questi sono solo una parte dei tanti elementi da ritagliare, staccare e attaccare contenuti nella scatola gioco.

A caratterizzare le proposte, per un tuffo dalla manualità – imprescindibile stimolo della capacità cognitiva e della coordinazione oculo-manuale – al digitale, i QR code che regalano tre esclusivi tutorial.

 

La linea GIOTTO be-bè per disegnare e colorare più sicura e divertente che c’è, specifica per i più piccoli già a partire dai 2 anni, si amplia invece con una nuova proposta: l’astuccio da 18 super pennarelli.

colori Giotto Be-bè

Colori sicuri e superlavabili da mani e tessuti, dermatologicamente testati, con tappo di sicurezza e pennino bloccato super resistente. All’interno una gamma cromatica ricca e completa con 6 nuovi colori: giallo limone, arancione chiaro, rosso vermiglione, fucsia, turchese, terra di siena. Il nuovo astuccio è facilmente richiudibile con la linguetta easy pack.
Insieme ai super pennarelli, ci sono i super matitoni, i super pastelloni a cera, i super maxi gessi, i colori a dita: una linea pensata per la massima libertà espressiva e per aiutare i più piccoli nel percorso di sviluppo psico-cognitivo.
Sono giocosi, educativi, facili da utilizzare, resistenti e super-lavabili da mani e tessuti, per non mettere limiti all’estro creativo.

Le novità di prodotto si uniscono a un grande concorso pensato per tutti i consumatori Didò e Giotto be-bè e disponibile in esclusiva nei negozi al dettaglio. Con il concorso “Gioca e Vinci il maxi castello”, in palio per i giovani creativi, 2000 fantastici maxi castelli da colorare.