Si avvicina il Carnevale, una delle feste preferite dai più piccoli. Per qualche il giorno infatti “ogni scherzo vale” e ci si può divertire a mascherarsi vestendo i panni dei propri beniamini.

Costumi di Carnevale per neonati

Volete conservare il ricordo del primo Carnevale del vostro piccolo? Esistono tanti costumi divertenti anche per neonati, con tessuti morbidi e comodi, adatti ai più piccoli. Tra i più dolci quelli ispirati agli animali: leopardo, giraffa, coccinella e tanti altri. Oppure per le bambine che ne pensate di un costume da fiorellino o da piccole Cappuccetto Rosso? Non vi resterà che scattare tante foto da custodire nei vostri album dei ricordi.

Costumi di  Carnevale dei personaggi dei cartoni animati

I bambini amano trasformarsi nei loro personaggi dei cartoni preferiti. Le maschere di Bing, Pjmask, Masha e Orso, Peppa Pig, li faranno felici.

Costumi di Carnevale dei personaggi Disney

I capolavori di Walt Disney sono sempre nei cuori dei più piccoli, che si tratti dei vecchi e intramontabili classici, popolati da principi e principesse, o dei nuovi film d’animazione che vedono protagonisti eroi ed eroine moderne. Da Biancaneve a Mulan, da Robin Hood agli Incredibili, fino alle amatissime Elsa ed Anna di Frozen: non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Costumi di Carnevale da Supereroi

Tutti da bambini abbiamo sperato di possedere un superpotere segreto, proprio come i supereroi dei fumetti e dei film in Tv. Spiderman, Superman, Batman, Wonder Woman, Flash o Capitan America: chiunque sia il vostro preferito troverete sicuramente il travestimento che fa per voi.