Le bolle di sapone, lo sappiamo, sono un gioco semplice e magico che incanta grandi e piccini. Con la loro leggerezza e semplicità, stimolano l’immaginazione e la creatività, insegnando a vivere nel momento presente. Il gioco con le bolle di sapone non ha bisogno di istruzioni: basta bagnare il soffiatore nel liquido e soffiare delicatamente per creare meravigliose sfere di sapone. Le bolle possono essere piccole, grandi, o addirittura unirsi in forme complesse, danzando nell’aria e mostrando i colori dell’arcobaleno sotto la luce del sole. Questo semplice atto permette ai bambini di esplorare la loro creatività in modo libero e spontaneo.
Vi siete mai chiesti se i vostri bambini siano davvero al sicuro quando giocano con le bolle di sapone?
Non tutte le bolle sono uguali, anzi! In molti casi, etichette poco chiare sono il campanello d’allarme di assenze di controlli o scarso rispetto delle normative europee. E, visto il rischio di contatto con il liquido, è fondamentale prestare attenzione al prodotto che acquistiamo.
Le bolle di sapone Dulcop rappresentano una scelta sicura e di alta qualità per i vostri piccoli: da 3 generazioni, le bolle di sapone di San Lazzaro di Savena (Bologna) sono, infatti, sinonimo di sicurezza.
Con il suo sigillo di garanzia di integrità, ogni tubetto di bolle Dulcop è realizzato interamente in Italia, sottoposto a continui controlli di qualità e completamente tracciabile grazie al lotto di produzione che viene impresso sul fondo di ogni tubetto (in qualsiasi momento quindi si sa esattamente dove questo sia e la sua storia): ogni fase della produzione, dal flacone in polipropilene al liquido, rispetta gli standard più stringenti. Oltre ad essere gli unici ad avere bolle di sapone Allergy Certified che attesta la non pericolosità del liquido per le allergie della pelle, Dulcop produce esclusivamente secondo le Direttive Europee sulla Sicurezza dei Giocattoli, offrendo solo bolle di sapone garantite al 100% per i nostri piccoli.
A questo, aggiungiamo l’impegno a utilizzare il 30% di materie plastiche riciclate e affidarsi a una filiera rispettosa dell’ambiente: innovazione e sostenibilità sono al centro della filosofia di Dulcop, che continua a investire in nuove formule per migliorare i propri prodotti e ridurre l’impatto ambientale.
Con il tempo è nata l’esigenza di far conoscere le bolle proprio a tutti!
Per questo scopo nasce il sito bubbleworld.com dove, oltre alle bolle tradizionali e ai giocabolle con i personaggi più amati dei cartoni animati, Dulcop offre anche le Balloo Ball, bolle modellabili di plastica, disponibili in quattro colori diversi, e bolle personalizzabili dove si possono creare etichette sempre diverse e uniche!
Le bolle di sapone rappresentano un gioco semplice ma potente, capace di stimolare la creatività dei bambini e Dulcop, da sempre, è sinonimo di garanzia con il suo impegno costante in termini di qualità e sicurezza: davvero sicuri di fare bolle!