Perché sono state create le WaterWipes®: le salviette per bambini più pure al mondo.
Edward McCloskey, fondatore di WaterWipes®, aveva una figlia che soffriva di dermatite da pannolino. Non riuscendo a trovare salviette adatte alla pelle delicata, decise di prendere in mano la situazione.
Il risultato: WaterWipes®, salviette delicate che contengono solo il 99,9% di acqua e una goccia di estratto di frutta.
Come genitore di neonati e bambini piccoli, hai bisogno di molte salviette. Le WaterWipes® sono pratiche e possono essere utilizzate per tutto, dal cambio dei pannolini alla detersione di bocche appiccicose e piccole mani. La pelle dei bambini tende a essere più sottile di quella degli adulti ed è anche più sensibile. Ecco perché è importante utilizzare prodotti delicati, formulati appositamente per la pelle più sensibile.
Quando Edward McCloskey, che vive in Irlanda, ebbe una figlia a metà degli anni 2000, lei sviluppò una dermatite da pannolino.
Dopo una lunga ricerca, non riuscì a trovare una salvietta per bambini che non contenesse numerosi ingredienti, così decise di crearne una propria. Molti anni dopo e dopo tanto duro lavoro, test e ricerca scientifica, nacquero le WaterWipes®. Pure e delicate per la pelle più sensibile, ma con la praticità di una salvietta.
Salviette umidificate basate sulla ricerca
Dopo test approfonditi e solide ricerche scientifiche, WaterWipes® sono state lanciate nel 2008. L’azienda a conduzione familiare le definisce “le salviette per bambini più pure al mondo” perché contengono solo due ingredienti: il 99,9% di acqua e una goccia di estratto di frutta, e sono delicate sulla pelle sensibile dei bambini.
Informazioni su WaterWipes®
• WaterWipes® sono composte per il 99,9% da acqua e una goccia di estratto di frutta.
• Recentemente, il 96% dei dermatologi* ha concordato che WaterWipes® sono la scelta numero 1 per la pelle sensibile.
• Le WaterWipes® sono salviette a base vegetale† e prive di plastica**
• L’acqua in WaterWipes® subisce un processo di purificazione in 7 fasi che risulta più efficace nella pulizia rispetto al cotone idrofilo e all’acqua del rubinetto.
• WaterWipes® sono le prime salviette a essere certificate come “microbioma-friendly” da MyMicrobiome. Questa certificazione valuta i prodotti per la cura della pelle in base ai loro effetti sul microbioma delle varie parti del corpo.
*272 dermatologi all’AAD, USA, 2024
† Salviette realizzate con cellulosa rigenerata (viscosa) utilizzando polpa di legno come precursore.
**L’affermazione non si riferisce all’intero ciclo di vita del prodotto o alla confezione esterna di plastica e riguarda solo le salviette. Per ulteriori informazioni, visita il nostro sito web.
Visita il sito web: https://www.waterwipes.com/it/it