app animal puzzle zoo

Bambini Zoo animali puzzle

Con questa applicazione i bambini possono divertirsi a comporre i puzzle dei loro animali preferiti e scoprire poi il loro verso, grazie agli effetti sonori.

info & descrizione

Comprende gli animali più conosciuti e i meno noti, come mucca, ghepardo, leone marino, gatto, cane, panda, tigre, coccodrillo, scimmia, ippopotamo, pecora, yak, cervo e molti altri. I puzzle possono essere ripetuti e, dopo averli completati, i bambini vengono premiati con una stella. I piccoli si potranno cimentare anche nell’aiutare gli animali ad uscire dai labirinti in cui si trovano intrappolati o potranno esercitare la memoria con il gioco delle memory card.
L’app mette a disposizione una serie di attività gratuitamente, mentre tutti i contenuti extra possono essere sbloccati a pagamento. Disponibile solo per Android.

app puzzingo puzzle

Puzzingo Kids Puzzle Games

Questa app offre tanti puzzle da completare e giochi interattivi, che si sbloccano quando tutte i pezzi sono sistemati al posto giusto.

info & descrizione

Questi rompicapi aiutano i bambini e i ragazzi a sviluppare il riconoscimento spaziale, le abilità di abbinamento, quelle tattili e quelle motorie.
La versione gratuita offre otto giochi, mentre i contenuti aggiuntivi possono essere sbloccati a pagamento. È stato predisposto un blocco adulti (che prevede la risoluzione di una sottrazione per procedere con l’acquisto) per impedire ai bambini più piccoli di comprare i giochini da soli.
L’app non è disponibile in italiano, ma può essere un modo utile per imparare l’inglese o perchè no, lo spagnolo! Dei doppiatori professionisti infatti nominano tutti gli oggetti ricostruiti dai bambini con la giusta pronuncia, favorendo un amplieamento del vocabolario nella lingua straniera scelta.

app baby puzzle

Puzzle per bambini – Baby Puzzles

Baby Puzzles è un gioco educativo e divertente per i bambini più piccoli.

info & descrizione

Baby Puzzles è un gioco educativo e divertente per i bambini più piccoli.
L’app mette a disposizione tanti puzzle in legno con diversi temi, così che il bambino possa sviluppare abilità tattili e funzioni motorie, imparando allo stesso tempo a riconoscere le forme. Disponible gratuitamente sia su Apple Store che sul Playstore Google.

QUESTI I 9 TEMI DIVERSI:
– Animali
– Frutta
– Forme e figure geometriche
– Mezzi di trasporto
– Strumenti musicali
– Emozioni e gesti
– Profesioni
– Numeri Da 0 a 9
– Lettere dell’alfabeto