Sei alla ricerca di un pannolino che possa accompagnare in sicurezza i tuoi figli durante le prime fasi di crescita? I pannolini Babylino Sensitive sono allora il tuo alleato perfetto: si prendono cura della pelle delicata dei bebè fin dal loro primo respiro!
Oltre a garantire una super assorbenza offrono protezione completa, sicura ed affidabile poiché progettati e realizzati con materiali certificati ed attentamente selezionati tanto da essere i primi pannolini in Europa certificati Oeko-Tex® Standard 100 di Classe 1 per assenza di sostanze nocive a bimbi da 0 a 36 mesi.
I pannolini Babylino Sensitive sono gli unici pannolini premiati dalla Commissione Europea con il “Product Safety Award” per la sicurezza dei materiali utilizzati sulla pelle dei bambini; Il “Product Safety Award” viene attribuito dalla Commissione Europea solo alle aziende che vanno ben al di là degli standard di sicurezza imposti dalle regole europee a vantaggio della sicurezza degli utilizzatori finali.
Per renderti ancor più sicura sono clinicamente testati: hanno ottenuto 5 stelle su 5 dopo i test svolti per 30 giorni nei laboratori Dermatest (Germania) sotto l’attenta supervisione di dermatologi e pediatri.
Sono sottili ed anatomici con tecnologia Comfi-Fit per adattarsi ad ogni movimento del bebè accarezzando la sua pelle grazie agli estratti di camomilla presenti sul materassino assorbente, a contatto con la pelle.
Ma c’è di più: grazie alla tecnologia Dry-Matrix, composta da una fitta rete di fibre naturali, e al loro cuore super assorbente trattengono tutta l’umidità al centro del pannolino lasciando la pelle sempre asciutta.
Babylino Sensitive è da sempre impegnato in maniera proattiva a rendere il più sostenibili possibile sia i processi di produzione che i prodotti stessi, abbracciando tutti i principi dell’economia circolare e promuovendo un uso e consumo responsabile dei prodotti; infatti Babylino Sensitive aderisce e promuove il progetto Act Green che pone le sue basi d’azione su tre punti cardine:
1) RIUSARE: ottimizzare continuamente i processi di lavorazione e i prodotti stessi, rimodulandoli in base alle necessità ambientali.
2) RICICLARE: riutilizzare quanto più materiale o prodotto possibile, trasformandoli per esser lavorati nuovamente.
3) RIDURRE: consumare meno energia possibile per la produzione.
Babylino Sensitive ha inoltre ricevuto la certificazione a livello oro “Zero rifiuti in discarica” poichè il 99% dei rifiuti viene riciclato limitando drasticamente le emissioni di carbonio nell’atmosfera; inoltre negli ultimi due anni i processi di produzione sono stati ottimizzati permettendo un risparmio del 13% d’acqua senza.
Le confezioni dei pannolini sono al 100% riciclabili e al 30% realizzate con materiale riciclato a sua volta.
Tutto questo prende vita nei pannolini Babylino Sensitive che possono così vantare l’assenza di additivi chimici: 0% lozioni, 0% EU26 allergeni, 0% inchiostri a contatto con la pelle, 0% Lattex, 0% Parabeni; il nucleo assorbente composto da più del 40% di materiale rinnovabile, naturale e non trattato chimicamente.
I pannolini Babylino Sensitive sono disponibili in ben 9 taglie:
- Taglia 1 (2-5Kg) in confezioni da 26 pannolini.
- Taglia 2 (3-6Kg) in confezioni da 23 o 50 pannolini.
- Taglia 3 (4-9Kg) in confezioni da 22 o 56 pannolini.
- Taglia 4 (8-13Kg) in confezioni da 20, 50 o 78 pannolini.
- Taglia 4+ (10-15Kg) in confezioni da 19, 46 o 76 pannolini.
- Taglia 5 (11-16Kg) in confezioni da 18, 44 o 72 pannolini.
- Taglia 5+(12-17Kg) in confezioni da 16, 42 o 68 pannolini.
- Taglia 6 (13-18Kg) in confezioni da 15, 38 o 62 pannolini.
- Taglia 7 (15+Kg) in confezioni da 14 o 38 pannolini.
Vuoi provare anche tu la qualità certificata dei pannolini Babylino Sensitive? Inserisci il codice sconto MAGCP dedicato ai lettori di Baby Magazine, avrai uno sconto sulla confezione prova