A.A.A. cercasi volontari: novembre sarà un mese ricco di occasioni solidali per l’associazione CAF e saranno diverse le occasioni per donare un pò di tempo a favore di chi ne ha più bisogno.
Riprendono infatti le iniziative di raccolta fondi e sensibilizzazione in molte piazze e luoghi di Milano.
Chicco di Felicità
Si comincia l’11 e il 12 Novembre con la sensibilizzazione all’interno degli store Chicco e la promozione del Chicco di Felicità, un braccialetto solidale da indossare per ricordare a sé stessi e agli altri l’importanza di essere vicini a chi è più vulnerabile, ma anche una linea di bellissime scatole regalo per accompagnare i propri doni con un messaggio solidale.
Inoltre sabato 19 novembre Associazione CAF sarà presente in 3 piazze di Milano con il Chicco di Felicità per una campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi a sostegno dei diritti dell’Infanzia e dell’adolescenza.
Ad oggi sono oltre 650.000 le persone che, acquistando il Chicco di Felicità, hanno contribuito a ridare il sorriso a tanti bambini in difficoltà.
In farmacia per i bambini
Il 18 novembre invece, in occasione della settimana per i diritti dell’infanzia, l’Associazione CAF sarà presente in diverse farmacie milanesi grazie all’iniziativa promossa da Fondazione Rava “In farmacia per i bambini”.
Si tratta di una importante raccolta di medicinali e prodotti da banco che verranno destinati ai bambini e ai ragazzi accolti in Comunità.