Moonbug Entertainment Ltd., una delle più grandi digital media company al mondo che crea, produce e distribuisce contenuti video e audio per bambini, ha annunciato la partnership con Mediaset.
Grazie a questa partnership, il primo canale a marchio Moonbug Kids con l’elenco completo dei contenuti prodotti da Moonbug è ora disponibile attraverso la piattaforma digitale Mediaset Infinity a un piccolo costo di abbonamento.
Le storie stimolanti e coinvolgenti prodotte da Moonbug, sono create appositamente per espandere i mondi e le menti dei più piccoli promuovendo valori sani come la compassione, l’empatia e la resilienza. Grazie all’utilizzo di immagini coinvolgenti, infatti, i bambini possono facilmente connettersi con esperienze riconoscibili come il mangiare le verdure e prepararsi per andare a dormire, oltre che cantare filastrocche giocose che li aiutano a imparare le lettere, i numeri, i versi degli animali, i colori e altro ancora.
Moonbug offre un ampio catalogo di titoli con oltre 550 ore di contenuti tra cui i famosi e super amati CoComelon, Blippi e Little Baby Bum; ogni mese, inoltre, saranno aggiunti nuovi contenuti in italiano.
CoComelon
CoComelon è il più grande canale YouTube per famiglie al mondo con oltre 100 milioni di abbonati. Le accattivanti canzoni educative di CoComelon aiutano i bambini in età prescolare a imparare le basi delle lettere, dei numeri, o i nomi degli animali e i diversi tipi di suoni. In un ambiente amorevole, CoComelon supporta i bambini nell’apprendimento di sani valori e relazioni familiari.
Little Baby Bum
Sviluppato per bambini di età compresa tra 1 e 4 anni, ma amato da bambini e genitori, Little Baby Bum supporta lo sviluppo emotivo, fisico e cognitivo dei più piccoli attraverso filastrocche classiche e originali. Cantando insieme a Mia di 6 anni e ai suoi amici, i bambini si divertono in un mondo in cui gli animali possono ballare, gli autobus sono amici e i giorni di pioggia non sono mai noiosi.
Blippi
Blippi alimenta la curiosità dei più piccoli mentre imparano a conoscere veicoli, animali, vocabolario, il mondo naturale e molto altro ancora. Un’esplorazione del mondo con Blippi alla scoperta di tutte le cose eccitanti da conoscere e imparare.
“Moonbug – ha dichiarato Nicolas Eglau, Managing Director EMEA & APAC, Moonbug – è da sempre impegnata a creare contenuti ed esperienze divertenti e arricchenti e siamo entusiasti di poter continuare a portare il nostro catalogo premium di spettacoli alle famiglie di tutta Europa. Questa partnership con Mediaset, l’emittente numero uno in Italia, è molto importante nell’ottica della strategia di crescita di Moonbug e consolida la nostra presenza come marchio leader per i bambini di tutto il continente.”