Koala Babycare fascia cuddle band
Koala Cuddle Band 2 è la fascia preannodata di Koala Babycare. La sua particolarità è che è pronta per essere indossata proprio come una maglietta e non necessita di legature: questo la rende perfetta per un primo approccio al mondo del babywearing. Prima di aver contato fino a 30 il tuo bimbo sarà al sicuro nella fascia e tu avrai riconquistato la libertà di usare le mani! Entrambi potrete godere dei benefici del babywearing e stringerete un legame sempre più forte. I benefici del portare i bimbi in fascia infatti non riguardano soltanto una maggiore autonomia e praticità da parte del genitore. La pratica del Babywearing migliora infatti la qualità del sonno del piccolo, può essere un valido aiuto nel percorso di allattamento al seno e stimola lo sviluppo del bambino.

Le caratteristiche che rendono Koala Cuddle Band 2 speciale:

  • È realizzata in cotone organico, morbido e traspirante. Rispetta la sua pelle e garantisce la massima traspirazione. In questo modo potrai utilizzare la fascia anche in estate.
  • Perfetta per ogni corporatura. Con un solo gesto si adatta a tutte le taglie, grazie ai pratici anelli che la rendono regolabile in un attimo.
  • Schienale ergonomico e traspirante. Puoi dire addio al mal di schiena, con lo schienale ergonomico quasi non sentirai il peso del bambino.

Certificazioni

  •  Approvata dalla Scuola del Portare®: rispetta gli standard qualitativi di un buon babywearing. Rispetta la naturale fisiologia del neonato, aiutando il suo corretto sviluppo motorio e sostenendo la naturale evoluzione di schiena e anche.
  •  Cotone organico certificato GOTS: tessuto realizzato con fibre naturali da agricoltura biologica.
  • Certificazione IHDI: permette al bambino di mantenere la corretta posizione delle anche e ne favorisce il regolare sviluppo.
  • Certificazione Oeko Tex: garantisce l’impiego di tessuti privi di sostanze tossiche.
  • Colour Fastness: test specifici che dimostrano l’assenza di trasferimento di colori.
 Puoi trovarla su https://koalababycare.com/
Tags:
articolo pubblicato su