Un gioiello solidale che aiuta tanti bambini vittime di abusi e maltrattamenti: quale miglior regalo per San Valentino?

“Per Aspera ad Astra” è un pendente a forma di stella, in argento cesellato a mano e impreziosito da un luminoso brillante. È simbolo del percorso di vita di tutti quei bambini e quei ragazzi che, nonostante le avversità, l’Associazione CAF da 40 anni prova ad accompagnare verso un futuro sereno e radioso.
La preziosa Limited Edition, realizzata in esclusiva per CAF da Anthozoa Jewels, si indossa al collo oppure può essere reinterpretata con creatività trasformandola in un charm da polso.
“La nostra Associazione suggerisce un oggetto speciale – afferma Luisa Pavia, Amministratore delegato dell’Associazione CAF – un oggetto che parli di noi, del lavoro che facciamo ogni giorno da quarant’anni con i bambini e i ragazzi accolti in Comunità. Dall’incontro con la sensibilità artistica di Anthozoa è nata l’idea della stella, simbolo del futuro luminoso che cerchiamo di offrire a questi minori la cui infanzia è stata disturbata da esperienze fortemente traumatizzanti.”
Il contributo richiesto è di 130 €, il ricavato dell’iniziativa sostiene le attività che l’Associazione CAF svolge al fianco dei minori in difficoltà e delle loro famiglie in crisi.
stella solidale 2
stella solidale 1
 
 

Tags: