Novakid è la scuola di lingua online, dove i bambini tra i quattro e i dodici anni possono imparare l’inglese in modo sicuro e confortevole da casa, senza trascurare il fattore divertimento.

Novakid sta reinventando l’apprendimento dell’inglese per i bambini in Paesi dove questa non è la lingua parlata primaria”, promette Max Azarow, co-fondatore e CEO di Novakid. “Le lezioni si svolgono attraverso una piattaforma di apprendimento appositamente sviluppata e gli studenti e i genitori possono scegliere i tutor giusti tra oltre 900 insegnanti qualificati, fra cui molti madrelingua. La combinazione di un curriculum digitale altamente interattivo e di lezioni individuali virtuali con insegnanti selezionati garantisce che i bambini ottengano risultati di apprendimento migliori e più rapidi”.

Vengono infatti utilizzate anche tecnologie moderne come la Realtà Aumentata: “Le innovazioni della piattaforma di apprendimento Novakid includono un curriculum puramente digitale, tour virtuali a 360 gradi, giochi in classe, compiti creativi a casa e altre caratteristiche che incoraggiano l’impegno dei giovani studenti – in tutto il mondo”, spiega Dmitry Malin, co-fondatore e COO di Novakid.

Per i lettori di Baby Magazine Novakid riserva uno sconto speciale del 25% valido per tutti i nuovi clienti della piattaforma su tutti gli abbonamenti (tranne quelli da 1 lezione a settimana per 4 settimane). Il codice è valido fino al 1 settembre 2021.

Per utilizzare lo sconto inserisci il codice NOVAKID2021