La tua azienda si occupa di genitorialità e infanzia?

Sostieni Baby Magazine!

Quali sono i vantaggi?

Investi nella brand reputation, attraverso il sostegno di un progetto sociale e divulgativo

I genitori potranno, grazie al tuo contributo, continuare ed essere costantemente informati gratuitamente, con contenuti curati da professionisti e redattori esperti che garantiscono qualità e affidabilità.

Il tuo supporto è prezioso per genitori più informati e consapevoli.
Investi oggi in un futuro migliore per tutti, dopotutto i nostri bambini saranno gli adulti di domani!

Raggiungi più genitori, online e offline

Attraverso la rivista cartacea, spedita gratuitamente alle famiglie e negli studi medici professionali, le informazioni sui tuoi prodotti arrivano direttamente a casa dei genitori, senza sottostare alle logiche degli algoritmi dei motori di ricerca e dei social network.

Con la pubblicazione nella rubrica “selezione prodotti”, avrai grande visibilità online, in un sito web ottimizzato per tutte le piattaforme e con un pubblico in target con la tua attività.

Come puoi partecipare al progetto sociale di Baby Magazine e far conoscere allo stesso tempo i tuoi prodotti/servizi ai genitori?

  •  con la promozione di iniziative per il benessere di bambini e genitori;
  • con il tuo sostegno nelle spedizioni e nella distribuzione della rivista cartacea;
  • con una recensione o articoli dedicati ai tuoi prodotti, che verranno pubblicati sulla rivista cartacea, sul sito web e sui profil social;
  • con la sponsorizzazione di una delle nostre rubriche;
  • con la proposta di sconti e offerte alla community.

Compila il form per ricevere informazioni sulle modalità di partecipazione

form adv

4 + 10 =

Esempi di pubblicazione

La rivista (tiratura 20.000 copie) si occupa di genitorialità ed infanzia ed è spedita e distribuita gratuitamente a studi medici pediatrici/ginecologici, Asl, Ospedali, cliniche e farmacie. Viene inviata inoltre alle famiglie che si sono iscritte ed hanno richiesto la rivista a casa tramite il Form.

Non ha prezzo di copertina e di conseguenza non esiste invenduto. Una sola copia in una sala d’attesa viene mediamente letta da più di 100 persone. Ad oggi le famiglie registrate sono inoltre circa 25000.

Grazie ad una rete di distribuzione creata in collaborazione con diversi sponsor, rendiamo fruibile la rivista in molte aree su tutto il territorio nazionale.

Lo sapevi che oltre a sostenere Baby Magazine ed essere partner delle iniziative, potrai avere anche delle agevolazioni?

Per le Aziende che scelgono di investire in pubblicità su testate periodiche cartacee e on line, regolarmente registrate e iscritte al ROC, è possibile infatti accedere al credito d’imposta pari al 50% degli investimenti previsto dal Bonus pubblicità, come approvato dall’ultima legge di Bilancio.